POST IN EVIDENZA...

TI SERVE IL NOSTRO AIUTO? ECCO COSA POSSIAMO FARE PER TE...

Ecco alcuni servizi che possiamo offrirti: 1) VIRTUAL TOUR GOOGLE MAPS STREET VIEW Il servizio di cartografia Google Maps e la relativa...

sabato 6 luglio 2019

TI SERVE IL NOSTRO AIUTO? ECCO COSA POSSIAMO FARE PER TE...

Ecco alcuni servizi che possiamo offrirti:


1) VIRTUAL TOUR GOOGLE MAPS STREET VIEW Il servizio di cartografia Google Maps e la relativa visualizzazione a 360 gradi offerta da Street View, sono servizi utilizzati ogni giorno da milioni di utenti.
Offrono una straordinaria visibilità alle attività commerciali attraverso i "Virtual Tour 360".
Se non conosci le potenzialità di questi strumenti puoi approfondire leggendo questo articolo: https://gadaletamassimiliano.blogspot.com/2018/01/pubblicita-tour-virtuali-google-street.html
Possiamo offrirti la consulenza di un "Fotografo Certificato Google Maps Street View" per la realizzazione e pubblicazione di un tour virtuale della tua attività.


2) FOTO E VIDEO AEREI (ANCHE A 360°)Guardare il mondo dall'alto è sempre stato molto affascinante. Che si tratti di una fotografia o di un video, questi destano sempre molto interesse.
Possiamo realizzare fotografie o video aerei, tradizionali o anche a 360°, contando sulla collaborazione di piloti professionisti con patentino e assicurazione.
Non hai idea di cosa sia una foto aerea a 360°?
Ecco un esempio realizzato da noi:


...o ancora più spettacolare è un video a 360°, come questo:





3) VIDEOPROIEZIONE IN PUBBLICO Disponiamo di un singolare rimorchio adibito a videoproiezione pubblica, con uno schermo 3x2 metri. Ideale per videoproiezioni in strada, in occasione di feste, sagre, manifestazioni ecc.
Eccolo:



4) VIDEO IMMOBILIARI CON TECNOLOGIA A 360° In piena era di globalizzazione, per vendere un immobile più in fretta è preferibile mostrarlo a più persone possibili, non limitandosi alla sola propria città. Ecco che ci aiutano i video immobiliari a 360°, permettono una visita virtuale dell'immobile a chiunque nel mondo, 365 giorni l'anno, 24 ore su 24.
Ecco uno dei video immobiliari prodotti da noi:

Se non conosci le potenzialità dei video immobiliari a 360° leggi questo articolo: https://gadaletamassimiliano.blogspot.com/2018/03/innovazione-realta-virtuale-e-video-360.html


5) FOTOGRAFIE 3D PER OGGETTI IN VENDITATi sarà capitato di vederle su qualche sito di vendita on-line. Il modo migliore per mostrare gli oggetti è permettere all'utente di poterli ruotare, come se li stesse guardando in negozio.
Ecco un nostro esempio di oggetti a caso:



6) CONTENUTI PER "SHOPPING WEBTV"

Si tratta di un progetto nato a Febbraio 2020. Ideato per dare maggiore visibilità alle attività commerciali cittadine. Tutti i dettagli dell'iniziativa sono presenti qui: https://howto-shoppingwebtv.blogspot.com/ oppure sul sito principale: https://www.shoppingwebtv.it/




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nessun commento:

Posta un commento